Resi e rimborsi
Disponiamo di una politica di reso di 30 giorni, secondo la quale il cliente ha diritto a rendere il prodotto ordinato entro e non oltre i 30 giorni successivi dalla ricezione del prodotto.
Per accedere alla pratica di reso, il cliente deve informare Glass Decor e della decisione di rendere il prodotto ordinato, tramite una richiesta esplicita da inviare a glassdecorarte@gmail.com entro il termine massimo di 30 giorni.
Affinché il reso venga accettato, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, inutilizzato e in condizioni di perfetta pulizia, senza tracce di eventuali lavaggi, nel suo imballaggio originario con eventuali accessori. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
In caso di prodotto difettoso, il cliente deve denunciare il difetto entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione di quest'ultimo, inviando una email a glassdecorarte@gmail.com chiedendo l'invio del prodotto sostitutivo o il rimborso dell'importo pagato.
In nessun caso verranno accettati prodotti che presentino segni di usura o lavaggi. In tal caso, Glass Decor si riserva il diritto di non rimborsare il cliente.
Prodotti personalizzati
I prodotti personalizzati non sono soggetti a resi o cambi, pertanto qualsiasi prodotto acquistato che viene personalizzato, non sarà rimborsato o cambiato.
Se il prodotto dovesse mostrare difetti o parti danneggiate, sarà nostra premura dopo un'attenta valutazione, decidere se sostituire o rimborsare il prodotto.
In caso di restituzione del prodotto secondo le modalità sopra indicate, Glass Decor provvederà al rimborso dell'importo pagato dal cliente entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti e/o a inviare il prodotto sostitutivo concordato entro 14 giorni dalla richiesta del cliente.