Modalità di spedizione

Il tempo della realizzazione dell’ordine viene calcolato dal momento della ricezione del pagamento, fino al momento dell’invio della merce e dipende dal tipo di prodotto ordinato.
Tutti i modelli si producono sull’ordine.
Tutti i prodotti presenti nella categoria "PROMOZIONI%” – entro 7 giorni lavorativi;
Tutti gli altri prodotti e categorie – entro 14 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita!

La Società provvederà a far consegnare, all’indirizzo specificato al momento dell’Ordine di Acquisto, e solo su territorio nazionale, i Prodotti selezionati e ordinati, con le modalità di seguito indicate.

 I Prodotti ordinati saranno consegnati in imballaggi idonei a garantirne l’integrità nel trasporto. La spedizione è effettuata tramite corriere (di seguito il “Vettore”) con consegna all’indirizzo indicato direttamente nell’ordine.

Essendo realizzate in vetro temperato, i quadri in vetro sono molto più durevoli dei normali vetri. In aggiunta, le nostre arti murali in vetro vengono consegnate in una scatola specificamente concepita e dotata di dispositivi di protezione per gli angoli. Malgrado ciò, se il prodotto acquistato viene danneggiato durante il trasporto, lo sostituiamo immediatamente con uno nuovo. In caso di danni alla confezione del prodotto durante la ricezione del prodotto, rifiutare di accettarlo e contattarci immediatamente. In caso contrario, qualsiasi reclamo per defezione a causa del trasporto non può essere accettato.

Per l’esecuzione della consegna dei Prodotti l’Acquirente dovrà fornire tutte le informazioni necessarie, comprensive di indirizzo di spedizione e numero di telefono della persona a cui dovrà essere recapitato il Prodotto, qualora fosse differente rispetto a chi effettua l’ordine. La consegna avverrà  unicamente a mani del destinatario indicato sulla lettera di vettura. Il Vettore si riserva la possibilità di richiedere al destinatario della spedizione idoneo documento di riconoscimento.

La Società provvederà a consegnare al Vettore i Prodotti entro 14 (quatordici) giorni lavorativi (esclusi dunque sabato, domenica e festivi) dall’invio della Conferma d’Ordine, salvo ritardi per cause di forza maggiore.